Tutto pronto per l’avvio della 60° Stagione del Cid Circolo Musicale di Sondrio!

Partecipare è un’occasione d’arte per ritrovare vecchi amici e farne di nuovi. Nuove spinte per dare vita a un Cartellone unico e ricco di esperienze e opportunità.

Una stagione caratterizzata dalla varietà di proposte, generi musicali, attenzione verso il pubblico giovanile, stimoli culturali.

Vi aspettiamo!

CONCERTO INAUGURALE, in collaborazione col Sondrio Festival 2023, con la presenza di un musicista eccezionale e di un'orchestra in grande crescita artistica

Domenica 19 novembre 2023 ore 18.00

“LE QUATTRO STAGIONI DI ANTONIO VIVALDI”

ORCHESTRA GIOVANILE CLASSICA DELLA PROVINCIA DI SONDRIO
Elia Senese, Maestro Concertore
ROBERTO RANFALDI (primo violino dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI)
Violino Solista

TEATRO SOCIALE DI SONDRIO - INGRESSO LIBERO

L'Orchestra Giovanile Classica della Provincia di Sondrio, col suo Maestro Concertatore Elia Senese, distintasi in questi due primi anni di vita come una delle realtà musicali più interessanti del terriorio, è qui affiancata dalla straoridinaria presenza del solista Roberto Ranfaldi, Primo Violino dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.

È PREVISTO UN BIGLIETTO SOLO PER I CONCERTI CHE SI TERRANNO IL 3 FEBBRAIO E IL 5 MARZO
PER GLI ALTRI CONCERTI L'INGRESSO È AD INGRESSO GRATUITO

CID - Il Circolo Musicale di Sondrio

È previsto un biglietto solo per i concerti che si terranno presso l’auditorium torelli: 4 febbraio, 27 febbraio, 18 marzo 2023

UNICO euro 15,00  RIDOTTO (under 25, iscritti alla Scuola Civica) euro 5,00

PER GLI ALTRI CONCERTI L’INGRESSO È AD INGRESSO GRATUITO

Prenotazione telefonica dei biglietti:

È possibile prenotare telefonicamente il biglietto presso la segreteria della Civica Scuola di Musica (tel. 0342 213136). La prenotazione telefonica può essere effettuata fino al giorno precedente lo spettacolo o concerto. Il biglietto prenotato telefonicamente va ritirato e pagato la sera dello spettacolo, entro le ore 20.15. In caso di mancato ritiro del biglietto, la prenotazione decade.

Eventi

Appuntamenti da non perdere e ricchi di novità interpretati nell’affascinante cornice del Teatro Sociale di Sondrio.

locandina concerto CID 19 novembre 2023
domenica 19 novembre 2023
h. 18:00

Orchestra Giovanile Classica della Provincia di Sondrio